InteGRa.Doc

L'informazione a portata di mano. Sempre. Ovunque.

La soluzione di gestione documentale InteGRa.DOC permette di gestire in modo completo i documenti ed i relativi processi di archiviazione, ricerca e condivisione.
Il modello di riferimento va oltre il classico albero documentale, grazie ad una relazione a rete tra i documenti ed i soggetti: clienti, fornitori, contatti, ma anche progetti, commesse, prodotti, risorse umane, ecc.

Perchè scegliere InteGRa.Doc

Con InteGRa.DOC è possibile gestire workflow, ovvero cicli di approvazione di documenti, anche composti da step complessi, distribuiti tra utenti e/o team di lavoro. Ogni documento può essere associato ad un profilo di classificazione ed eventualmente sottoposto a versioning o procedure di protocollazione. InteGRa.DOC offre, inoltre, la possibilità di creare collaboration room in cui utenti autorizzati possono scambiarsi commenti e documenti in merito ad un determinato argomento.

È possibile gestire l’acquisizione massiva dei documenti cartacei tramite scanner o l’importazione automatica da file system di documenti in formato digitale. I documenti possono essere spediti via e-mail o fax, anche attraverso liste di distribuzione dinamiche. Inoltre, in linea con le normative vigenti, InteGRa.DOC supporta la PEC e si interfaccia con i sistemi per la conservazione sostitutiva dei documenti.

InteGRa.DOC è integrato con diverse soluzioni gestionali mediante appositi connettori per la sincronizzazione delle anagrafiche e la pubblicazione dei documenti.

Contenuti