InteGRa

Una soluzione gestionale web all'avanguardia e in costante crescita

InteGRa è una soluzione ERP completa e funzionale che permette di monitorare i flussi gestionali dell’intera azienda. Composta da una serie di moduli integrati e attivabili all’occorrenza, InteGRa permette di dare nel tempo risposte concrete alle diverse esigenze, accompagnando con semplicità le aziende verso l’evoluzione digitale.

 

Perchè scegliere InteGRa

Grazie alla tecnologia di sviluppo utilizzata, InteGRa risulta essere compatibile con più architetture, oltre che ampiamente scalabile e flessibile, capace quindi di adattarsi alle necessità di aziende di diverse dimensioni e appartenenti a vari settori. Inoltre, App specifiche e nativamente integrate completano le funzionalità dipartimentali più spinte e permettono agli utenti di lavorare anche senza connessione al sistema aziendale.

Studiata per rendere immediato l’accesso via web alle informazioni e alle funzioni utilizzate più frequentemente, InteGRa si pone come punto centrale di raccolta della conoscenza aziendale, garantendo l’univocità del dato, un alto livello di analisi anche con strumenti di Business Intelligence ed il collegamento con soluzioni verticali che ne completano le funzionalità più avanzate.

Contenuti

Infografica – Il decalogo del manutentore 4.0

Il decalogo del Manutentore 4.0

Nuovi strumenti e tecnologie per affrontare le sfide dell’innovazione

Whitepaper – Manutentore 4.0

Manutentore 4.0

Nuovi strumenti per un nuovo ruolo

Per le aziende che investono nella trasformazione dei processi produttivi con visione 4.0, viene innalzata dal 20% al 50% la misura del credito d’imposta per i beni immateriali 4.0 compresi nell'allegato B della L. 232/2016.