Agomir centro di competenza SAP Business One

Siglato l’accordo con Var One per la distribuzione della soluzione gestionale

Forte della sua quarantennale esperienza nello sviluppo di soluzioni gestionali e conduzione di progetti di digitalizzazione, Agomir ha scelto SAP Business One per arricchire la propria offerta rivolgendosi ad aziende tipicamente di impronta internazionale.

Agomir entra quindi a far parte del network Var One, principale Centro di Competenza in Europa per la soluzione SAP Business One, potenziando il reciproco raggio d’azione grazie ad impegno, risorse dedicate e solide specializzazioni.

SAP, leader internazionale nel settore degli ERP, propone SAP Business One alle PMI per la gestione integrata delle attività aziendali: dalla Contabilità agli Acquisti e Vendite, dalla Logistica alla Produzione, dal CRM al Service, e molte altre funzionalità.

“E’ un onore essere stati individuati da Var One – commenta Mario Goretti, Amministratore Delegato di Agomir – per avviare una collaborazione strategica su SAP Business One, anche grazie alla nostra rete di rivenditori. Aggiungiamo alla nostra gamma di prodotti gestionali una soluzione innovativa e di caratura internazionale, un tassello importante che ci rende oggi ancora più preparati per affrontare un mercato in continua evoluzione.”

Comunicato ufficiale di Var One

 

« Torna