Agomir protagonista ad Altecnologie

23-25 novembre 2017 Lariofiere di Erba (CO)

Agomir, parteciperà come espositore ad Altecnologie (www.altecnologie.it), il salone B2B dedicato all’innovazione di prodotto e processo per il settore manifatturiero e non solo.

L’evento si terrà il 23-24-25 novembre presso il polo Lariofiere di Erba dove, grazie a spazi espositivi, laboratori, focus di approfondimento e seminari di formazione, le aziende potranno conoscere le ultime soluzioni tecnologiche offerte dal mercato: dall'ICT all'IoT, dalla robotica alla logistica integrata, dall'additive manufacturing all'automazione industriale.

Insieme ad Agomir saranno presenti anche i partner GP Progetti, Progetto6 e Nebbiolo Technologies, a comporre una sorta di “villaggio tecnologico” per presentare soluzioni concrete e case history d’eccellenza, un’occasione per toccare con mano le principali novità in ambito software, hardware e sistemi.

Inoltre, l’apposito spazio demo allestito all’interno dell’ampio stand Agomir ospiterà sessioni di approfondimento a cura di specialisti su temi d’attualità quali gestione della produzione e della manutenzione, Business Intelligence, raccolta dati e schedulazione, magazzino e logistica, Business Continuity e Disaster Recovery.

Visualizza l'agenda aggiornata.

L’ingresso è gratuito previa iscrizione sul sito www.altecnologie.it.

Giorni e orari di apertura
Giovedì 23 e Venerdì 24 Novembre dalle 10:00 alle 18:00
Sabato 25 Novembre dalle 9:00 alle 14:00

 Il villaggio tecnologico di Agomir e dei suoi partner si trova presso il Padiglione B, Stand 101 - 108

 

« Torna