MCM Milano 19 aprile

Il Gruppo Pozzoni con Agomir ha raccontato la sua esperienza di Smart Asset Management a MCM Milano.

Agomir ha partecipato a MCM Milano - Mostra Convegno Manutenzione Industriale 

19 aprile Crowne Plaza Hotel - San Donato Milanese

Un corretto controllo della manutenzione degli asset (impianti, attrezzi, edifici, mezzi, ecc.) permette di trasformare i relativi costi in opportunità, a volte poco sfruttate sia in produzione che in progettazione e assistenza. 
Inoltre, da qualche tempo, la gestione della manutenzione rappresenta un obbligo per soddisfare norme e procedure (Qualità, Ambiente e Sicurezza) non strettamente legate alla produzione.

È quindi opportuno, se non addirittura doveroso, per le imprese, di qualsiasi settore e dimensione, cogliere ed interpretare al meglio le opportunità offerte dalla tecnologia per essere più smart.

 

WORKSHOP

Durante il Workshop, il Gruppo Pozzoni - una delle più importanti organizzazioni europee nel capo delle attività di stampa – ha presentato con Agomir la sua esperienza di Smart Asset Management nel rispetto delle norme di qualità, sicurezza e ambiente.
Silvano Rossi, Direttore dei Servizi Tecnici di Pozzoni, ha raccontato l’evoluzione della manutenzione e i suoi sviluppi nell’era della digitalizzazione e dell’IoT. Anche grazie a InteGRa.Asset.

Per maggiori informazioni: umc@agomir.com

« Torna