ICTForum

Porte aperte all'innovazione

Dopo il successo delle precedenti quattro edizioni, Agomir S.p.A. ha rinnovato l’appuntamento con la promozione della cultura informatica attraverso l’evento “ICT Forum – Tecnologie e soluzioni al servizio delle imprese”.

Giovedì 15 Ottobre presso il “Centro delle Professioni” del Kilometro Rosso di Bergamo, campus d’eccellenza dell’innovazione, si è tenuta l’edizione 2015 di questo appuntamento annuale, in cui aziende e professionisti hanno potuto confrontarsi sui temi più attuali legati alle tecnologie dell’informazione e della comunicazione.

La sessione plenaria del mattino, incentrata sugli scenari socio-economici che caratterizzano il mercato attuale e futuro, è stata aperta anche quest’anno da Stefano Paleari, Rettore dell’Università degli Studi di Bergamo e Presidente della CRUI. Nel corso dei workshop pomeridiani verranno invece presentati progetti hardware e software attraverso la testimonianza diretta di aziende del territorio.

Prosegue quindi il ruolo del Gruppo G.R. Informatica nella promozione culturale e formativa dell’ICT, attraverso la condivisione delle esperienze maturate sul campo unendo diverse competenze ed illustrando opportunità indispensabili per sostenere il business tanto nella sua operatività quanto nella sua evoluzione strategica.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.ictforum.it

Browser - Numero 4

Il nostro evento ICT Forum, giunto ormai alla quinta edizione, ci permette anno dopo anno di assaporare la bellezza dell’informatica a supporto dell’evoluzione delle imprese e della società in cui viviamo. Prodotti e servizi tecnologicamente avanzati, ma al tempo stesso semplici, stanno entrando nel nostro agire quotidiano, più o meno silenziosamente: saper cogliere gli effetti positivi di questa costante evoluzione non può che  agevolare il modo in cui si affronta il futuro ed i risultati che ne deriveranno.

Viva l’informatica, quindi! Viva le imprese che la sanno cogliere!

Download pdfArchivio

  1. L'Italia che cambia: realtà o finzione?
  2. Verso Industry 4.0 e la digitalizzazione di fabbrica: un valido aiuto dalla ricerca collaborativa
  3. Non solo produrre ma anche servire: opportunità, paradossi e soluzioni
  4. Cloud e Sicurezza: l'esperienza di Esprinet nel duplice ruolo di distributore e utente finale
  5. L'Open Innovation proietta Agomir nel futuro
  6. AgomirBI: per decidere. Sempre. Ovunque.
  7. Cloud Networking
  8. Telefonia Aziendale: un unico fornitore per una maggiore integrazione ed efficienza
  9. Verso la gestione degli asset negli impianti industriali: come evolve la manutenzione

Richiesta informazioni

  • Il/La sottoscritto/a, ai sensi del D.Lgs 196/2003, autorizza Agomir S.p.A. al trattamento dei dati personali contenuti nel presente modulo; tali informazioni saranno conservate in un archivio elettronico, senza alcuna diffusione all'esterno. Per maggiori informazioni clicca qui

Agomir S.p.A.

  • C.so Promessi Sposi, 72 - 23900 Lecco
  • 0341 25.94.11
  • 0341 25.03.40
  • mktg@agomir.com